Agnese Landini, per la moglie di Matteo Renzi tanto allenamento e fisico al top

Un’energia inesauribile, quella che sembra possedere Agnese Landini. A 41 anni e due figli, infatti, la moglie di Matteo Renzi riesce a trovare il tempo e le forze di allenarsi duramente, nonostante gli impegni familiari e scolastici. Questi ultimi, in particolare, non si esauriscono certo con le lezioni in classe, dal momento che Agnese è anche coordinatrice del dipartimento umanistico del liceo fiorentino dove lavora, il ‘Giuseppe Peano’.

agnese-renzi-novella2000_03120625

Novella2000 è riuscita a paparazzare l’ex presidente del Consiglio e sua moglie durante una giornata tipo. Fisicamente, tra moglie e marito non c’è storia: Matteo Renzi sembra un po’ appesantito, mentre Agnese si allena duramente tra gli esercizi più vari. Dallo spinning agli addominali, passando per gli esercizi per rinforzare e rassodare glutei e interno coscia: Agnese è una vera forza della natura.

Alla fine, dopo una giornata di lavoro e di allenamento, i due coniugi riescono anche a trovare il tempo per un frettoloso, ma comunque romantico, pasto insieme, davanti a una birra.

Agnese Landini, per la moglie di Matteo Renzi tanto allenamento e fisico al topultima modifica: 2017-11-04T13:44:42+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment