Caterina Balivo, la foto struccata e una domanda ai fan. Le reazioni inaspettate

Caterina Balivo pubblica una foto su Instagram mostrandosi struccata mentre fa colazione. La presentatrice di Detto Fatto coglie anche l’occasione per chiedere un consiglio sul suo taglio di capelli e sulla sua frangia un po’ lunga.

cats

Probabilmente la Balivo non si sarebbe mai aspettata una tale reazione da parte dei suoi fan…Ecco cosa le hanno risposto.

Siiiii tanto a te crescono subito i capelli! E poi……frangia corta, lunga, capelli corti o lunghi stai sempre un incanto sei bellissima Caterina”, scrive qualcuno. “Corti come l’anno scorso a me piacevi tantissimo”, aggiunge un altro. “Ma perché non cambi colore e taglio? Qualcosa da valorizzarti di più…così é banalissimo il taglio e il colore…potresti permetterti molto di più….”, sottolinea critico un terzo follower e in tanti sono di questa idea.

Rileggendo i commenti sotto al selfie della Balivo, infatti, la maggior parte degli utenti vorrebbe vedere la Balivo con un hairstyle diverso. C’è chi ritiene il taglio della presentatrice di Detto fatto anonimo, chi dice che ha invecchia, chi le consiglia di tagliarla per sembrare ancora di più una ragazzina. E poi c’è chi ci va giù pesante, annientando completamente il look della Balivo con questo commento: “Non sei una bella… sei un bel tipetto ma devi farti guidare nei look perché da sola eccedi ancora un pochino nel campano truzzo. Hai avuto un buon cervello però! In poche vantano la tua posizione sociale ovviamente derivata dal tuo matrimonio (non per detto fatto)”.

Insomma, con quel selfie mattutino, semplice e al naturale, pensiamo che la Balivo non si sarebbe mai aspettata tante critiche.

Caterina Balivo, la foto struccata e una domanda ai fan. Le reazioni inaspettateultima modifica: 2017-11-08T15:16:49+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment