GfVip, Cecilia: “Per Ignazio ho perso la testa”

Scoop a Mattino Cinque. Secondo quanto rivelato da Valerio Palmieri, giornalista ospite della trasmissione, durante le registrazioni di “Casa Signorini” Cecilia Rodriguez ha ammesso in un fuori onda, proprio al direttore di “Chi”, che avrebbe proprio perso la testa per Ignazio.

640x360_C_2_video_779223_videoThumbnail

La rivelazione inaspettata di Palmieri lascia il pubblico e gli ospiti a bocca aperta: “Alfonso in un fuori onda durante la registrazione della puntata di Casa Signorini è riuscito a farsi spiegare da Cecilia cosa prova in realtà per Ignazio Moser. Lei avrebbe detto che per il bel ciclista avrebbe preso proprio una botta in testa e che la sua scelta non è dovuta alla voglia di scrollarsi di dosso il suo ex Francesco Monte”.

Intanto la vita di Ignazio nella casa continua senza la sua Cecilia, e a quanto si vede non sembra soffrire troppo la mancanza della Rodriguez. Sempre secondo il giornalista Valerio Palmieri ci sarebbe anche un altro scenario: “Cecilia e Monte potrebbero rivedersi presto per chiarire, e chissà se la storia con Ignazio durerà fino al panettone”. In studio invece il parterre di Mattino Cinque si divide tra chi sostiene la coppia e chi dice che invece scoppierà presto.

Secondo Luca Giurato in collegamento da Roma: Ignazio è un predatore seriale e il GfVip finirà con un innamoramento sfrenato di Moser con Ivana. Vedrete un incontro di box a 4 – scatenando le risate del pubblico – lui è un mandrillo scatenato e scommetto su questo amore”. Intanto indiscrezioni uscite oggi su “Chi” dicono che anche la storia tra la sorella di Cecilia, Belen e il motociclista Iannone sia giunta al capolinea.

GfVip, Cecilia: “Per Ignazio ho perso la testa”ultima modifica: 2017-11-23T17:30:10+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment