Gigi DʼAlessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”

Rompe il silenzio Gigi D’Alessio nel corso di un’intervista ai microfoni di “Bergamo Post” facendo chiarezza sulla sua relazione con Anna Tatangelo: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca…e. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria”.

C_2_fotogallery_3084166_10_image

Le voci di crisi si rincorrevano da tempo, ma solo lo scorso luglio in una nota congiunta all’Ansa Gigi e Anna avevano dichiarato: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

I due hanno poi trascorso le vacanze da separati e non si sono più visti insieme né sui social né agli eventi mondani. Ma ora Gigi D’Alessio fa chiarezza sulla loro relazione che continua a tenere banco affermando che lui e la cantante non si sono mai lasciati. Parole che arrivano a un mese esatto dalla rivelazione del settimanale di Alfonso Signorini che annunciava un riavvicinamento graduale della coppia.

Gigi DʼAlessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”ultima modifica: 2017-11-22T16:23:07+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment