Investimento per le Buccino: gli stivali di lusso

Cristina, Donatella e Marita paparazzate mentre fanno acquisti da Casadei.

Cristina Buccino non passa mai inosservata, neanche quando fa shopping. Questa volta la bella showgirl è stata fotografata mentre sceglieva scarpe in compagnia delle sorelle Donatella e Maria Teresa.

112455

L’inseparabile trio, che non ha mai nascosto la passione per i top brand, non poteva che scegliere il quadrilatero della moda per i propri acquisti. In total black valorizzato da accessori luxury, dopo una veloce occhiata alla vetrina di Casadei, sono entrate senza nessun tentennamento a provare alcune paia.

Calzando la stessa taglia, qualsiasi paio si rivela essere un investimento familiare. E cosi le tre, calzato il gambaletto di prova, hanno indossato gli stessi modelli, sottoponendoli al giudizio condiviso.

Se la ciabattina leopardata è stata scartata per l’estrosità, è sugli stivali che Cristina, Donatella e Marita Buccino hanno concentrato la loro attenzione. Grigio, nero o rosso, il cuissard da più di mille euro è stato grande argomento di discussione. Alla fine la scelta è caduta sul più versatile e sul più trendy: capito quali colori?

Investimento per le Buccino: gli stivali di lussoultima modifica: 2017-10-23T13:49:49+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+