Kate Middleton, la regina Elisabetta furiosa con la duchessa di Cambridge: ecco perché

Tensione a corte. Pare che non corra buon sangue tra Kate Middleton e la regina Elisabetta. La sovrana sarebbe addirittura furiosa con la moglie del nipote William. Ecco perché…

3352100_1915_collage_2017_11_07_2_

Come riporta il sito LadyBlitz, la duchessa di Cambridge avrebbe ricevuto un piccolo “premio” da Tuvalu, un minuscolo stato polinesiano, la quarta più piccola entità sovrana autonoma del mondo. E il riconoscimento sarebbe dovuto al fatto che nel 2012 Kate e William hanno visitato Tuvalu, in occasione del loro viaggio in Asia.

E proprio questo avrebbe mandato su tutte le furie Elisabetta. Kate finora non avrebbe ricevuto ancora alcun riconoscimento per il suo impegno umanitario. L’unico premio ricevuto sarebbe proprio questo consegnato da Tuvalu e solo per aver visitato il paese. Una motivazione poco “nobile” agli occhi della regina, che vorrebbe che Kate si impegnasse di più nel lavoro.

La mamma di George e Charlotte sarebbe l’unica appartenente alla famiglia reale a non aver ricevuto un riconoscimento per l’impegno umanitario. E non sarebbe un segreto che i duchi di Cambridge siano stati più volte criticati proprio per la loro scarso impegno lavorativo. Tempesta in casa Windsor? Staremo a vedere.

Kate Middleton, la regina Elisabetta furiosa con la duchessa di Cambridge: ecco perchéultima modifica: 2017-11-07T21:31:09+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment