Kristyna Schick, anche la sorella di Patrik fa impazzire i tifosi

In poco tempo ha superato il fratello in popolarità. Kristyna, sorella di Patrik Schick attaccante della Sampdoria, ha letteralmente stregato il web. 

images (23)

Nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram appare sempre in splendida forma, con abiti che mettono in risalto il suo corpo da favola.Sui social, Kristyna conta già più di 14mila follower.Sui social, Kristyna non pensa solo alla bellezza: è infatti anche studentessa.

E’ anche una ragazza che non si vergogna a mostrarsi romantica. Recentemente ha infatti pubblicato una foto anche con il suo fidanzato.

Il lavoro principale di Kristyna è la modella. Su Instagram scrive che le piace “ridere, viaggiare, cucinare, ballare, condividere, amare e donare”.

Il fratello? Lo vede pochissimo

Purtroppo vede pochissimo il fratello Patrik. L’ultima volta che si sono incontrati, non si vedevano da un anno.Kristyna sembra amare anche la musica rock. In alcune foto, infatti, indossa la maglietta dei Metallica.

Kristyna Schick, anche la sorella di Patrik fa impazzire i tifosiultima modifica: 2017-03-14T10:01:23+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+