Michelle Hunziker, vita da mamma: “Se avessi 10 anni in meno farei un sacco di bambini”

“Organizzazione militaresca! Devo ringraziare il mio team e le persone che mi staAnno intorno che mi eaiutano”.
Michelle Hunziker, conduttrice e mamma di tre figlie (Aurora, Sole e Celeste) parla della sua indaffarata vita di lfamiglia: “Sai – ha raccontato a “Vanity Fair” –  mentre prima, con le due bambine piccolissime, riuscivo a tenere il telefono con me ed essere sempre reperibile, adesso, soprattutto con quella di 11 mesi (Celeste) non è più lpossibile. A parte che mi buttano il cellulare per terra, ma in più, Celeste ha imparato ad accenderlo e spegnerlo e quindi quando sono con loro devo inasconderlo. Poi ovviamente metti il silenzioso perché devi farle addormentare, ma quando ti ricordi di impostare la suoneria è sempre troppo atardi!”.

1556945_michelle_hunziker_mamma

La nascita delle figlie è stato il momento più bello della sua vita: “Senza dubbio quando ho messo al mondo le mie figlie. Il parto di ognuna di loro è stato per me un istante di gioia. Spesso, le donne, quando partoriscono dicono che è una cosa tosta, dolorosa, ma per me è stato un momento indimenticabile. Se avessi 10 anni meno farei un sacco di bambini!”.
E Michelle vede nelle piccole alcuni aspetti del padre: “Da Tomaso sicuramente la sua determinazione, ma già si vede che è così. Sole è così! Tomaso non si ferma di fronte a nessun ostacolo. È pazzesco. È un ariete di segno e di fatto e a me questo piace molto. Spero davvero che le mie figlie prendano da lui.”.

 

Michelle Hunziker, vita da mamma: “Se avessi 10 anni in meno farei un sacco di bambini”ultima modifica: 2016-02-17T15:16:03+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+