Olivia Newton-John, dopo 25 anni di nuovo in lotta contro un tumore: cancellato il tour

Lo aveva già battuto 25 anni fa, adesso Olivia Newton-John deve ricominciare la sua battaglia contro un tumore al seno, che le è stato da poco diagnosticato. La star di “Grease” cancella così il suo imminente tour in Usa e Canada per sottoporsi alle terapie necessarie, come si legge sul suo profilo Facebook, dove la cantante e attrice, 68 anni, dice: “Ho deciso le terapie dopo aver consultato i medici, i terapisti naturali e la squadra medica della mia Olivia Newton-John Cancer Wellness e Research Centre di Melbourne”.

C_2_fotogallery_3012420_6_image

Una brutta recidiva, un dolore alla schiena, che inizialmente era stato liquidato come una normale sciatalgia. Poi la notizia. La Newton-John ebbe un tumore al se  no già nel 1992 e da allora si è battuta e impegnata nella lotta alla malattia creando anche un Centro di ricerche a Melbourne.

C_2_fotogallery_3012420_17_image

Nel comunicato pubblicato su Facebook i suoi portavoce fanno sapere che, oltre alle cure naturali, di cui è una accanita sostenitrice, Olivia si sottoporrà anche ad un breve ciclo di radioterapia e conclude dicendo che: “è fiduciosa di tornare entro la fine dell’anno, più in forma che mai, per riprendere i suoi spettacoli”.

Olivia Newton-John, dopo 25 anni di nuovo in lotta contro un tumore: cancellato il tourultima modifica: 2017-06-01T10:20:27+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment