Proposta di matrimonio per Giulia De Lellis? Cosa ha dichiarato Andrea Damante

Proposta di matrimonio al GF VIP per Giulia De Lellis? Cosa ha dichiarato Andrea Damante Gf Vip, dove quest’anno molti fidanzamenti sono naufragati, il loro amore sembra essersi rinforzato: nelle ultime ore il web è in subbuglio per un’anticipazione su una sorpresa che Andrea potrebbe decidere di fare alla sua Giulia proprio stasera. Ecco di che si tratta:

Giulia-De-Lellis-Andrea-Damante-mare-kiss

Le schiere di fan dei Damellis in queste ore sono in trepidante attesa e se l’indiscrezione di una proposta di matrimonio di Andrea dovesse essere confermata non è da escludere che l’urto emotivo potrebbe non farle reggere. Troppa emozione. Ma procediamo con ordine e capiamo quale sia la voce sul matrimonio. “Nelle ultime ore – fa sapere il Mattino Tv – si sta diffondendo sul web la notizia che Damante starebbe organizzando una sortita nella Casa del Grande Fratello Vip per chiedere a Giulia di sposarlo in diretta”. Si vocifera addirittura che la proposta potrebbe già giungere stasera 6 ottobre durante la diretta del reality. Non è da escludere però che l’iniziativa, se confermata, potrebbe anche essere procrastinata alle prossime puntate.

Possibile che Damante e Giulia siano pronti a convolare a nozze? La risposta è si. La coppia, durante i 17 mesi di legame, ha dimostrato un’incredibile forza e spessore. A parte i classici alti e bassi tipici di ogni rapporto sentimentale, i due giovanotti hanno costruito un legame molto solido e pensare a delle nozze non è utopia. In più occasioni, inoltre, entrambi hanno parlato di questa prospettiva, affermando che un futuro comune è ben visto da ambo le parti. Sono forse troppo giovani? Se vale il detto l’amore non ha età, gli ostacoli verso l’altare paiono non esserci. Tutti pronti a festeggiare?

Proposta di matrimonio per Giulia De Lellis? Cosa ha dichiarato Andrea Damanteultima modifica: 2017-11-07T22:15:46+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment