“Ridicola”, Belen Rodriguez ‘umiliata’ da questo video dopo il Maurizio Costanzo show

‘Ridicola’, Belen Rodriguez ‘umiliata’ da questo video dopo quanto accaduto al Maurizio Costanzo show. Belen Rodriguez ‘umiliata’ dalle parole di Turchese Baracchi dopo quanto accaduto al Maurizio Costanzo show. Il video di accuse nei confronti della showgirl argentina ha fatto il giro del web, riscuotendo molto successo tra i suoi detrattori.

maurizio-costanzo-contro-rodriguez-01-belen-jeremias

Sono in tanti quelli che non sopportano più il suo atteggiamento, soprattutto dopo quello che ha detto in una recente puntata del Maurizio Costanzo show…

Le comparsate televisive dei Rodriguez, moltiplicatesi dopo la parentesi di Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip continuano a generare reazioni ed opinioni controverse. Stavolta, dopo l’ennesima ospitata al Maurizio Costanzo Show è Turchese Baracchi ad essersi scagliata contro Belen Rodriguez. Ma come mai l’opinionista ha deciso di umiliare la showgirl?

Le colpe sarebbero da ricercare negli atteggiamenti altezzosi e a tratti totalmente arroganti della bella argentina. Nelle più recenti ospitate televisive, infatti, il pubblico non ha mancato di notare una certa spocchia da parte di Belen, che ha contribuito ad alimentarne la reputazione.

Qualcosa è successo anche durante una recente ospitata al Maurizio Costanzo Show. La Rodriguez non è stata certo gentile nei confronti del padrone di casa. Quando infatti il giornalista baffuto le ha chiesto notizie su Andrea Iannone, Belen si è rifiutata di rispondere ribattendo piccata: “Tu da quanto tempo non ti ‘slinguazzi’ con Maria?”

“Cara Belen – ha esordito la Baracchi – non ho mai avuto nulla contro di te, anzi a tratti ti ho anche ammirata. Ma adesso credo che tu ti sia montata un po’ troppo la testa. Credo che tu ti debba un po’ ridimensionare. Sei stata maleducata, a tratti volgare”.

Turchese Baracchi contro Belen Rodriguez: “Sei stata tu quella che si è fatta vedere la farfallina fino allo scosci0”

Parole dure, quelle di Turchese, che prendono di mira l’atteggiamento dell’argentina: Adesso sei stufa che tutti parlano di te. Tu hai costruito la tua carriera proprio perché hai fatto in modo che tutti parlassero di te. Chi si è fatta vedere la farfallina fino allo sc0sci0 sei stata tu. E ora invece vuoi che nessuno parli di te?”.

Affondi pesanti, quelli dell’allieva di Costanzo, che ha attaccato a spada tratta la Rodriguez. Chissà se assisteremo ad una reazione da parte di Belen o se anche lei ha capito che, forse, la Baracchi ci ha preso…

“Ridicola”, Belen Rodriguez ‘umiliata’ da questo video dopo il Maurizio Costanzo showultima modifica: 2017-12-04T14:17:04+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment