Wanda Nara soffoca le voci di crisi con Mauro Icardi mostrando il t0pless

Wanda Nara e Mauro Icardi sono in crisi? Sui giornali argentini non si parla d’altro, dopo il tweet scritto dalla moglie manager del calciatore interista che ha chiesto sui social: “You love me?”. Il messaggio è rimasto senza risposta per ore e ore, tanto che Wanda ha scelto di rimuoverlo. Per mettere a tacere le voci di guai in casa Icardi, lei posta un video b0llente in t0pless. Ma il capitano nerazzurro tace ancora…

C_2_fotogallery_3083093_7_image

Brutto momento per Mauro che resta in panchina per 90 minuti a guardare l’Argentina giocarsi la qualificazione mondiale contro il Perù. Finisce 0 a 0 senza che l’attaccante abbia mai messo piede in campo. In tribuna c’è Wanda con la sorella Zaira a fare il tifo per la sua Nazionale, ma alla fine resta solo l’amaro in bocca.

E nonostante la Nara scriva “Love is in the air” postando una foto con Mauro, le indiscrezioni sui problemi di coppia non si arrestano. Ai giornalisti argentini che chiedono a Wanda commenti, lei si limita a dire “Va tutto bene”, ma poi dribbla altre domande. Lascia che a parlare siano le sue foto e i backstage mentre ammicca stesa sul letto mostrando le sue forme perfette.

Wanda Nara soffoca le voci di crisi con Mauro Icardi mostrando il t0plessultima modifica: 2017-10-06T21:22:17+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+