100 mila sterline per l’abito di Meghan Markle

A pochi giorni dalle nozze col principe Harry è trapelato un brand: secondo il Daily Mail Meghan Markle indosserà un abito da sposa Ralph & Russo. Lei, in effetti, un indizio l’aveva dato.

Era infatti firmato dagli stilisti australiani Tamara Ralph e Michael Russo proprio il lussuoso (e scandaloso) abito in tulle nero dal corpetto trasparente, protagonista di uno dei ritratti ufficiali di fidanzamento. Come sarà l’attesissimo wedding dress?

C_2_box_61911_upiFoto1F

Qualche anticipazione sui gusti della sposa era trapelata nei mesi scorsi: Meghan Markle avrebbe dichiaratamente preso le distanze dallo stile pomposo dell’abito della cognata Kate Middleton, preferendo qualcosa di più sobrio e semplice, tipo il vestito minimalista indossato da Carolyn Bessette Kennedy.

Semplicità stilistica che non significa certo parsimonia: sembrerebbe che la creazione di Ralph & Russo, interamente cucita a mano, sarà ricoperta di perline ed avrà un valore di 100 mila sterline (pari a circa 110 mila euro). Cifra da capogiro che verrà interamente corrisposta dalla famiglia dello sposo. E d’altronde l’evento avrà una portata politica, culturale, storica e mediatica che giustifica ampiamente una spesa simile.

Un vestito da sposa che avrà letteralmente gli occhi di tutto il mondo puntati addosso e che potrebbe, tra l’altro, non essere candido, poiché la sposa è divorziata.

La maison Ralph & Russo, specializzata in elaborati e bellissimi abiti couture, ha tutte le carte in regola per un tale compito.

 

100 mila sterline per l’abito di Meghan Markleultima modifica: 2018-05-08T17:55:58+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+