Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic: nato Luka, il primo figlio della coppia supersportiva

Fiocco azzurro per Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic. È nato Luka, il primogenito della coppia sportiva formata dal calciatore tedesco e dall’ex tennista serba. A dare la notizia è stato, su Instagram, lo stesso Schweinsteiger; la Ivanovic, invece, ha annunciato la nascita su Twitter.

L’ex centrocampista del Bayern Monaco, ora in forza ai Chicago Fire, nella Mls statunitense, si era sposato con la sua Ana nel 2016, quando fu organizzato un matrimonio da favola a Venezia.

«Il mondo non può capire la gioia nei nostri cuori», ha twittato la serba Ivanovic, ex numero uno del tennis femminile, ritiratasi nel 2016.

«Siamo felicissimi», ha scritto su Instagram l’ex nazionale tedesco Schweinsteiger, che oggi milita nei Chicago Fire, pubblicando anche una foto in bianco e nero dei piedini del neonato tra le mani dei genitori.

L’indiscrezione sul nome del bambino è stata invece data dai media serbi. Schweinsteiger, 34 anni ad agosto, è stato a lungo una bandiera del Bayern Monaco ed una colonna portante della nazionale tedesca, con cui vinse il Mondiale nel 2014. Successivamente, un’esperienza al Manchester United e infine l’avventura Oltreoceano, dove sta concludendo la propria carriera.

Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic: nato Luka, il primo figlio della coppia supersportivaultima modifica: 2018-03-19T19:36:02+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+