Carlotta Mantovan e la figlia Stella: al parco con la famiglia di Carlo Conti

Carlotta Mantovan è tornata alla vita di tutti i giorni dopo la tragica scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. Carlotta infatti affianca Antonella Clerici nel programma “Portobello” e nel tempo libero frequenta, assieme alla figlia Stella, la famiglia di Carlo Conti.

4096463_1714_carlotta_mantovan_francesca_vaccaro

La Mantovan infatti è stata sorpresa da “Diva e donna” in un parco della Capitale assieme alla piccola Stella, Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti e il figlio Matteo. Le mamme assistono i piccoli che giocano felici insieme e Carlotta sorridente si occupa in prima persona di spingere la figlia sull’altalena.

Ultimante la Mantovan ha parlato della sua esperienza a Portobello a fianco di Antonella Clerici, anche lei grande amica di Frizzi: “Antonella – ha spiegato – sa interpretare i miei pensieri, le mie emozioni. Mi dà spunti su cui riflettere. Fare Portobello con lei è una gioia che va oltre il lavoro, di cui sentivo la mancanza, perché so che ci divertiremo, che siamo noi due”.

Carlotta Mantovan e la figlia Stella: al parco con la famiglia di Carlo Contiultima modifica: 2018-11-09T21:50:50+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+