Dai tacchi YSL di Belen alle ciabatte di Alessia

Oggetto di desiderio, feticcio portafortuna o accessorio catturasguardi, le scarpe sono sempre più il punto focale del look ed è proprio sui piedi che si concentrano ultimamente le attenzioni degli stylist.

Odiati tanto quanto amati nella vita reale, i tacchi sono l’accessorio indispensabile nelle trasmissioni televisive. Conduttrici, showgirl, veline non possono farne a meno e il saperli calzare è praticamente la “conditio sine qua non” apparire in video.

C_2_box_75835_upiFoto1F

Ciascuna star però ha le proprie preferenze, i propri marchi di riferimento, i propri modelli preferiti.

Ilary Blasi, è risaputo, è da sempre una fan delle Blade di Casadei. Per il GF Vip, però, ha virato su Dsquared2 e Le Silla.
Caterina Balivo durante la giornata calza solo le Madame Cosette create dalla sorella Sara. Non le ha mai usate, però, a Vieni da me, preferendo altri brand tra cui Loriblù.

Il tacco scultura che caratterizzava il basic look di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show? YSL ovviamente. Ma per ballare a Tu si que vales l’argentina preferisce il cinturino alla caviglia come quelle Alevi o Twinset.
Wanda Nara a Tiki Taka predilige i sandali Giuseppe Zanotti. Stesso brand per Melissa Satta che però va matta per stivali e stivaletti.
Alessia Marcuzzi ha una passione per le décolleté Gianvito Rossi: vi ha dovuto rinunciare a causa della frattura di un dito, a favore di comode Birkenstock.

Dai tacchi YSL di Belen alle ciabatte di Alessiaultima modifica: 2018-10-29T20:13:03+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+