Dalla Caracciolo alla Buccino, ecco le vip che sono…… single!
Sono tutte belle da far paura, simpatiche e super corteggiate sui social, ma, piccolo particolare… sono single! Guendalina Canessa, dopo due anni d’amore con Pietro Aradori è di nuovo sola, così come la sua migliore amica Karina Cascella. Anche Cristina Buccino e la rocker Emma Marrone non hanno ancora trovato la loro anima gemella. A loro si aggiungono Ambra, Costanza Caracciolo, Giulia Salemi, Maddalena Corvaglia e…
Hanno fascino e carattere da vendere, sono determinate e non si accontentano, nemmeno in amore. Ambra Angiolini ha festeggiato i quarant’anni da single dopo la fine della storia con Lorenzo Quaglia durata poco meno di un anno. Solo l’estate scorsa uscendo allo scoperto con il modello, con ironia aveva annunciato: “A questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”. Ma la relazione non è durata.
Anche Maddalena Corvaglia, separata da Stef Burns da pochi mesi non ha ancora trovato un uomo capace di rapirle il cuore, così come Costanza Caracciolo, ex fidanzata di Primo Reggiani. Per la showgirl in programma solo tanti viaggi al femminile.
Fresca di rottura è Guendalina Canessa, che prima su Instagram, poi nel salotto di Barbara d’Urso, ha raccontato la fine della sua storia con il cestista Aradori. Al momento stessa sorte per la sua più cara amica Karina Cascella.
Cristina Buccino, super corteggiata (anche da Cristiano Ronaldo), ma al momento sempre sola. Che si stia preparando per un’estate da sogno?
Chiuso con il rapper Marracash, Giulia Salemi trascorre le sue serate in compagnia di amici in attesa del principe azzurro.
Related Posts
-
Alessia Marcuzzi, relax in costume sulla sua isola famosa
Nessun commento | Apr 22, 2018 -
Costanza Caracciolo in costume, ma che forme… sospette!
Nessun commento | Mag 29, 2018 -
Michelle Hunziker e la pubblicità di Roberta dopo 22 anni: “Il passato non si rinnega”
Nessun commento | Giu 5, 2017 -
Ana Laura Ribas: “Non rifatevi il se. no, andate in analisi”
Nessun commento | Mag 10, 2017