Diletta Leotta, gaffe social: «Stasera cucino io». Ma il dettaglio della foto non sfugge ai fan

Pronta per la conduzione del Gran Galà del Calcio AIC, Diletta Leotta in queste ultime ore sta facendo parlare di sé per una foto piuttosto piccante che ha postato sui social con tanto di gaffe. La bella conduttrice di DAZN ha esclamato ‘Questa sera cucino io’ vicino ad un forno a legna con tanto di pala per la pizza eppure gli occhi dei 3milioni di utenti sono andati su altro…

8_20181121125159

Diletta Leotta si è fatta fotografare con un maglioncino a V particolarmente scollato che metteva indubbiamente in risalto il florido dec0lleté. Qualcuno però non si è soffermato sulle sue curve e ha bacchettato la 27enne: c’è infatti chi ha fatto notare che il forno sembra spento e che sulla pala non c’è alcuna pizza pronta… Che abbia girato già la pizza? Sembra che all’interno del forno siano presenti almeno due impasti anche se non c’è traccia del fuoco acceso. Immediato il rimprovero di un utente: “il forno è spento Diletta”.

Diletta Leotta, gaffe social: «Stasera cucino io». Ma il dettaglio della foto non sfugge ai fanultima modifica: 2018-11-21T19:27:48+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+