Fedez, Chiara Ferragni e lo sguardo perfido di Leone: mamma e papà scherzano su Instagram

Da quando Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori di Leone, anche il piccolo è diventato una vera e propria star dei social. Su Instagram, infatti, i ‘Ferragnez‘ pubblicano ogni giorno foto e video in compagnia del loro bambino, che ha da poco compiuto otto mesi. Uno scatto pubblicato poche ore fa, anche grazie ad un’idea di Fedez, è diventato un vero successo. Nulla di cui stupirsi visto che i due genitori insieme mettono insieme un numero di follower incredibile.

 

fedez_chiara_ferragni_leone_sguardo_perfido_22131603

Fedez e Chiara Ferragni, infatti, si mettono in posa insieme a Leone, che mostra uno sguardo un po’ perfido, ma comunque simpatico e dolcissimo. La cosa non sfugge a Fedez, che pubblica la foto su Instagram usando una citazione come didascalia: «Cosa facciamo questa sera, Prof.? Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo. Tentare di conquistare il mondo!». Vi ricorda qualcosa?

Si tratta della frase, pronunciata ad ogni puntata, da Mignolo e Prof., i topi di laboratorio protagonisti di un cartone animato prodotto dalla Ambiln Entertainment di Steven Spielberg e distribuito dalla Warner Bros. Il cartone animato, dal titolo originale Pinky and the Brain, racconta i diabolici piani di conquista del mondo da parte dei due protagonisti ed è andato in onda anche sulla Rai, diventando, in quattro stagioni, uno dei più amati dai ragazzi cresciuti a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.

Fedez, Chiara Ferragni e lo sguardo perfido di Leone: mamma e papà scherzano su Instagramultima modifica: 2018-11-22T20:13:39+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+