Ferragnez, Giovanni Ciacci contro Chiara Ferragni: «Ne deve mangiare di cereali di sottomarca per sembrare Grace Kelly»

Giovanni Ciacci al vetriolo contro Chiara Ferragni. Neanche nel giorno delle nozze, Gio Gio – costumista, capotutor di Detto Fatto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle – rinuncia a lanciare una frecciatina al suo “bersaglio preferito”, la neosposa di Fedez.

ferragnez_giovanniciacci_critica_vestito_sposa_01195315

Gio Gio – che nel corso della passata stagione di Detto Fatto (nello spazio dedicato alle pagelle vip) ha sempre bacchettato Chiara per i suoi outfit stravaganti – subito dopo il sì ha postato una foto della sposa sulle stories di Instagram e ha scritto: «Ne deve mangiare di cereali di sottomarca per sembrare Grace Kelly… E sono stato buono! Auguri e ora anche basta!». La frecciatina sui «cereali di sottomarca» è una “citazione” tratta dalla polemica social tra Arisa e Levante di qualche mese fa. Quando Levante non apprezzò il look di Arisa (considerato molto simile al suo) e la cantante lucana, per tutta risposta, citò proprio la frase sui cereali di sottomarca.

Gio Gio poi conclude con una stoccatina alle damigelle: «Per le pagelle della sagra della vanità dovete aspettare lunedì 10 settembre alle 14». Il capo-tutor dà dunque appuntamento alla nuova stagione di Detto Fatto e su Chiara e company probabilmente ne sentiremo delle belle.

Ferragnez, Giovanni Ciacci contro Chiara Ferragni: «Ne deve mangiare di cereali di sottomarca per sembrare Grace Kelly»ultima modifica: 2018-09-02T22:02:20+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+