Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? «Hanno cenato insieme al ristorante»

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma? Sono tanti i fan della coppia a sperarlo e a cercare di interpretare ogno più piccolo indizio social per capire se c’è in atto un riavvicinamento.

andreadamante_giuliadelellis_cena_insieme_22162343

Ma questa volta un indizio ci sarebbe. Come riporta il sito Il Vicolo delle News, Giulia e Andrea avrebbero assistito separatamente ma nella stessa serata al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona e poi si sarebbero ritrovati a cena insieme. Sarebbero stati avvistati insieme alle amiche di Giulia e ad altre persone.

Il sito riporta le parole dell’ “avvistatrice”: «Vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: ‘Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere’. Tra l’altro il il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente. Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone, all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra… Successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui».

Insomma, ritorno di fiamma o rapporto cordiale? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? «Hanno cenato insieme al ristorante»ultima modifica: 2018-05-22T22:47:01+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+