Harry e Meghan, indiscrezioni sulla luna di miele… in Canada

Luna di miele annullata? Macché! Semplicemente niente più Namibia per Harry e Meghan, ma un soggiorno in Canada nello chalet che ospitò re Giorgio. Un cambio di rotta che potrebbe dare una spiegazione alle insistenti voci di una presunta gravidanza della Duchessa del Sussex. Ovviamente non ancora confermata e tantomeno smentita.

 

C_2_articolo_3143073_upiImagepp

Il viaggio di nozze in Africa era una delle poche certezze. E invece colpo di scena, la coppia ha spiazzato tutti decidendo, a quanto pare, di volare in Canada, terra molto cara alla Markle e ai reali inglesi.

Secondo il sito “TMZ”, fonti canadesi confermerebbero l’arrivo dei neo sposi a Fairmont Jasper Park Lodge, nello stato di Alberta, scegliendo di alloggiare in un lussuoso chalet, il Royal Retreat. Una decisione quindi che riporta Meghan in Canada, dove ha vissuto quando era impegnata sul set di “Suits”, e che permette al principe Harry di ripercorrere gli stessi passi dei suoi avi. Nell’incantevole cottage hanno soggiornato infatti re Giorgio e la moglie Elizabeth, la regina madre, nel 1936. E nel 2005 la regina Elisabetta con il principe Filippo.

Harry e Meghan, indiscrezioni sulla luna di miele… in Canadaultima modifica: 2018-05-30T20:07:37+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+