Isola, Francesca Cipriani e il giallo del fidanzato: “Si dichiara single, ma si è innamorata di imprenditore non più giovane…”

Ha insistito molto per partecipare all’Isola dei Famosi, ed effettivamente lo sforzo fatto da Francesca Cipriani sembra essere ripagato.

isola-francesca-cipriani2_01165906

L’ex gieffina e Pupa infatti è diventata una protagonista del reality Mediaset sin dalla prima puntata e il sofferto lancio dall’elicottero. Francesca si dichiara single, ma sembra che in Italia ci sia un fidanzato l’aspetta: “L’Isola dei famosi ormai è lo show personale della bella Francesca Cipriani – fa sapere “Novella2000” – che si diverte e fa divertire i telespettatori. In molti hanno scoperto anche il suo lato umano.

L’ex “pupa” continua a ripetere di essere sfortunata in amore, ma ora, dopo la relazione con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, pare aver trovato un nuovo compagno. Poco prima di partire per il reality si è innamorata di un imprenditore milanese non più giovanissimo che la ricopre di regali”.

Isola, Francesca Cipriani e il giallo del fidanzato: “Si dichiara single, ma si è innamorata di imprenditore non più giovane…”ultima modifica: 2018-03-01T21:36:36+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+