Khloé Kardashian tradita poco prima del parto: il video che incastra il Tristan Thompson

Khloé Kardashian sta per partorire, ma proprio nei giorni in cui avrebbe più bisogno di sentire la vicinanza del partner, ha scoperto che il compagno e padre del figlio che sta per nascere, Tristan Thompson, ha baciato un’altra donna.

3663129_1638_khloe_kardashian_tristan_thompson_cleveland_cavaliers

Il Daily Mail ha pubblicato le immagini che mostrano il giocatore di basket intrattenersi con una misteriosa mora. Thompson, che milita nei Cleveland Cavaliers, era in un nightclub di Manhattan. «Anch’io ero nel locale – ha raccontato una fonte anonima al tabloid britannico -. Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l’intera serata. Si parlavano e sono rimasti assieme tutto il tempo. Adoro i Kardashian. Sono triste per Khloé perché è incinta».

Il sito Tmz ha poi pubblicato un altro filmato meno recente in cui si vede Tristan in un club di Washington in compagnia di due donne mentre le bacia e le accarezza. Khloé, celebrity del clan Kardashian è legata al cestista dal 2016. La 33enne ha annunciato di essere incinta sui social.

Khloé Kardashian tradita poco prima del parto: il video che incastra il Tristan Thompsonultima modifica: 2018-04-12T14:54:12+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+

Add a Comment