Leonardo Pieraccioni la fidanzata Teresa Magni: «Somiglia alla ex Laura Torrisi»

Il primo bacio pubblico per Leonardo Pieraccioni e la nuova fidanzata, Teresa Magni. Il regista toscano ha messo fine alla sua relazione con l’ex gieffina ora attrice Laura Torrisi, da cui è nata la figlia Martina. Mentre Laura ha cancellato dal suo profilo Instagram le foto col fidanzato (ex?) Luca Betti, Leonardo esce allo scoperto con la sua nuova fiamma. Pieraccioni, 53 anni, è stato infatti sorpreso da “Diva e donna” durante una passeggiata notturna a Firenze. Ad accompagnarlo appunto Teresa, che tra l’altro ha una grande somiglianza con la sua ex.

4122673_1608_leonardo_pieraccioni_teresa_magni

Tra risate e chiacchiere i due si sono anche lasciati andare a un bacio pubblico, immortalato dal paparazzo appostato.  La prima apparizione sui social dei due insieme risale ormai allo scorso aprile con degli scatti in un ristorante ma ora sembrano davvero una coppia “ufficiale”. Leonardo intanto si prepara all’uscita del suo nuovo film, “Se son rose”, che uscirà il prossimo 29 novembre.

Leonardo Pieraccioni la fidanzata Teresa Magni: «Somiglia alla ex Laura Torrisi»ultima modifica: 2018-11-21T18:18:42+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+