L’ex lady Dzemaili sui calciatori: “Più sono ricchi più tradiscono”

Quella legata a Blerim Dzemaili e la sua ormai ex compagna Erjona Sulejmani è una telenovela che non vuole saperne di fermarsi. Dopo le liti delle scorse settimane, con l’ex calciatore che aveva fatto sapere della fine del loro rapporto e della impossibilità di lei di continuare ad usare il suo cognome, tramite il suo avvocato, nelle ultime ore è stata proprio Erjona a tornare alla ribalta con parole che hanno fatto il giro dell’Italia calcistica e non solo.

immagini.quotidiano.net

«Più gli uomini sono ricchi, più tradiscono. Viviamo in una società in cui ci sono soldi ed anche belle ragazze che si gettano ai piedi dei calciatori, ed è difficile per molti di loro resistere», ha dichiarato l’ex lady Dzemaili, protagonista del programma Le Capitane.

«Ci sono giocatori seri che tengono alla famiglia, ma ho conosciuto anche giocatori per i quali la famiglia è un optional. La colpa è anche di donne che a volte si fidanzano con dei calciatori semplicemente per avere notorietà. Molti vivono anche a Milano, che ormai è diventata la città delle escort» ha concluso Erjona.

L’ex lady Dzemaili sui calciatori: “Più sono ricchi più tradiscono”ultima modifica: 2017-12-28T06:25:02+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+