Luigi Favoloso, pesante battuta su Selvaggia Lucarelli e Corona: la reazione di Nina Moric

Il botta e risposta a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona dopo la puntata speciale di Non è l’Arena ha tenuto banco sui social per diversi giorni e ad animare la discussione ci ha pensato anche Luigi Favoloso che non si è schierato né da una parte né dall’altra ma ha asfaltato entrambi i personaggi.

 

3808660_1553_luigi_favoloso_battuta_selvaggia_lucarelli

In una IG Story oramai virale, infatti, il fidanzato (?) di Nina Moric ha espresso la sua opinione sul re dei paparazzi, ex marito della modella croata, e sulla blogger per cui non ha una particolare predilezione. “Nel litigio tra Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi”. Immediata la netta presa di posizione di Nina Moric che ha subito commentato: “Cosa cavolo c’entro io. Non sapevo nulla di questa IG story. La trovo assolutamente fuori luogo. Mi dissocio dalle sue azioni. Il mio nome deve stare fuori, ognuno di noi è responsabile di ciò che fa!!”.

Luigi Favoloso, pesante battuta su Selvaggia Lucarelli e Corona: la reazione di Nina Moricultima modifica: 2018-06-20T18:36:04+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+