Mara Venier, dolce vita a Roma: serata romantica col marito Nicola Carraro

È tornata in Rai dopo quattro anni di assenza per condurre “Domenica In” sostituendo la non fortunata gestione Parodi è stato subito successo. Un momento davvero positivo per Mara Venier, tanto dal unto di vista professionale tanto da quello sentimentale.

4211277_scansione0017

La conduttrice è infatti felicemente sposata dal 2006 con l’imprenditore Nicola Carraro, padre di Gerò, ex fidanzato di Simona Ventura ed è stata sorpresa da Vero” durante una spensierata serata nella Capitale insieme alla sua dolce metà. La coppia mangia in un ristorante, poi fra risate e selfie si concede una romantica passeggiata per le vie della città sotto l’obbiettivo dei paparazzi.

Mara Venier si è sposata molto giovane con Francesco Ferraccini (papà della figlia Elisabetta) e poi è stata per tre anni, dal 1984 al 1977, è stata la moglie dell’attore Jerry Calà, con cui conserva ancora un ottimo rapporto.

Mara Venier, dolce vita a Roma: serata romantica col marito Nicola Carraroultima modifica: 2019-01-05T18:53:28+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+