Meghan Markle, la truccatrice svela i suoi segreti: “Vuole che le lentiggini si vedano…”

Lydia Sellers è un’estetista e parrucchiera di grido, che ha lavorato con Meghan Markle per le sue copertine di Vanity Fair e Elle, e ha anche curato l’estetica di personaggi come Dave Franco e Jamie Lynn Spears.

Il tabloid The Sun ha intervistato la Sellers, che ha dichiarato: “Meghan preferisce un look naturale e rilassato ed è sempre irremovibile sul fatto che le sue lentiggini siano ancora visibili sotto il suo trucco”.

Prince Harry and Meghan Markle on official visit to Scotland, UK

“Ogni volta che facevo il trucco, lei diceva: Possiamo semplicemente assicurarci che le mie lentiggini facciano capolino? Non voglio una tonnellata di fondotinta”.

La Sellers poi aggiunge: “Il suo approccio è molto semplice: vuole solo apparire come una versione migliore di se stessa”. Ieri lo stesso tabloid aveva fatto leggere a un esperto il palmo della mano dei Meghan e Harry. Secondo l’intervistato Meghan sarebbe”dominante” nella relazione, mentre il principe Harry è “terrorizzato dal fallimento”.

Meghan Markle, la truccatrice svela i suoi segreti: “Vuole che le lentiggini si vedano…”ultima modifica: 2018-02-18T10:58:21+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+