Mistero svelato, ecco la carrozzina di Leone

A poche settimane dalla nascita, il piccolo Leone è già un influencer in versione mini. Lo abbiamo visto in tutte le versioni, con tutine luxury o con altre low cost,  e sappiamo perfettamente cosa contiene la sua già fornitissima scarpiera. Solo su un punto c’era ancora mistero: nessuno aveva ancora visto la carrozzina del figlio di Chiara Ferragni.

C_2_box_61687_upiFoto1F

Ora i curiosi sono stati soddisfatti, con uno scatto che, come spesso accade in casa Lucia, mescola vita privata e immagine pubblicitaria. Chiara Ferragni passeggia a Los Angeles con una leziosa tuta Champion a quadretti rosa, tracolla Chanel in tinta e sneakers della sua collezione. Ma, per quanto sia stilosa la mamma, a rubare gli sguardi di tutti stavolta è l’eccentrica carrozzina del piccolo Leone.

Si tratta di una Cybex by Jeremy Scott, azzurra e con dettagli gold. Il richiamo alla cultura urban della stampa, con gli angioletti che ascoltano musica e reggono in mano il simbolo dei dollari, avrà di certo conquistato papà Fedez. Per non parlare delle grandi ali d’oro che decorano la navicella, perfettamente in linea con il gusto del rapper. Una scelta estrosa e di sicuro effetto, di certo non per tutti.

Mistero svelato, ecco la carrozzina di Leoneultima modifica: 2018-05-06T19:56:51+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+