Monte – Di Benedetto: “Viviamo la nostra storia giorno per giorno”

I due ex naufraghi ospiti per la prima volta insieme nel salotto di Verissimo.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto svelano al pubblico di Verissimo i dettagli del loro amore, sbocciato sull’Isola dei Famosi.

MONTE-DI-BENEDETTO

I due ex naufraghi, ospiti di Silvia Toffanin, raccontano come è nato il loro legame e soprattutto parlano del loro incontro dopo il ritorno in Italia. “Dopo tutto il casino finalmente una gioia”, esordisce Monte aggiungendo un dettaglio sulle prime ore insieme: “È stato un po’ strano vederci dopo un mesetto, abbiamo parlato tanto, siamo stati svegli fino alle 6 del mattino e ci siamo raccontati i nostri stati d’animo”. Madre Natura parla poi dell’incontro di lunedì sera, non appena sbarcata dall’Honduras: “Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”. E sul futuro della loro storia interviene ancora l’ex tronista che non usa definizioni e non si pone obiettivi: “La nostra frequentazione continua, per il momento viviamo le cose come vengono”.

Monte – Di Benedetto: “Viviamo la nostra storia giorno per giorno”ultima modifica: 2018-03-18T19:48:25+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+