Sandra Milo e la ferita per l’ex marito Ottavio De Lollis: «Abbandonata con tre figli da crescere. Oggi non so dove abita»

“Ottavio mi ha lasciato sola con tre figli da crescere. Oggi non so neanche dove abita”,sitorna parlare di Sandra Milo. L’attrice è stata ospite di Caterina Balivo nel suo programma “Vieni da me” su RaiUno, dove ha appunto fatto alcuni accenni anche alla sua passata relazione con l’ex marito Ottavio De Lollis.

sandra-milo-parla-di-ottavio-de-lollis_05160442

“È difficile parlare di queste cose – ha spiegato alla conduttrice – Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo”.

Da allora non sui sono più visti: “Ora non so nemmeno dove abita, lui vive la sua vita. Anche i figli non lo vedono da tanto. Azzurra, nostra figlia, si è stancata di aspettarlo. Anche il dolore ha bisogno di riposo”.

Sandra Milo e la ferita per l’ex marito Ottavio De Lollis: «Abbandonata con tre figli da crescere. Oggi non so dove abita»ultima modifica: 2018-11-05T20:16:53+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+